sabato 1 luglio 2017

Demystification Committee :: E' tempo di EMPIRE MANAGEMENT !! @ Fussler Research Archive

Global Gateway, Seychelles: l’indirizzo legale di una delle sussidiarie di EMPIRE MANAGEMENT.


"Nell’inventare l’homo oeconomicus, gli economisti si sono impegnati in una doppia astrazione. Da un lato, l’aver concepito un uomo con nulla di umano in cuore; dall’altro l’aver rappresentato questo individuo come distaccato da qualsiasi gruppo, societá, partito, setta, o comunità di qualunque tipo."—Gabriel Tarde, Psychologie économique, 1902



Le dimensioni e la complessità del sistema finanziario offshore (colloquialmente noto come "paradiso fiscale”) stanno venendo sempre piú alla luce, così come le nefaste conseguenze economiche di questo apparato in continua crescita. Ma cosa significa essere offshore? Dove si trova il paradiso fiscale? In mare aperto? E, sopratutto, é possibile visitarlo?

Per rispondere a queste domande, il Demystification Committee - un collettivo che si impegna in ricerca artistica - ha creato una struttura aziendale internazionale che attraversa il Regno Unito, le Seychelles e Saint Vincent e Grenadine: un Veicolo di Investigazione Offshore. A capo di questa struttura siede EMPIRE MANAGEMENT, una societá per azioni britannica.

Lunedì 10 Luglio, EMPIRE MANAGEMENT vi invita ad una riunione generale finalizzata ad individuare nuovi investitori, tutti voi, rendervi famigliari con la struttura aziendale e discutere possibili strategie di business. Diventando azionisti scoprirete quali trucchi e cortocircuiti legali permettono ad EMPIRE MANAGEMENT di operare a distanza, rimanere anonimi ed effettuare operazioni finanziarie. Potrete inoltre proporre, discutere e votare possibili investimenti futuri.

Le azioni costano soltanto 1€ ed in caso di necessità EMPIRE MANAGEMENT si impegna a ricomprarle a fine giornata. Potrete infatti concludere il rapporto con la societá a fine riunione o, se lo desiderate, rimanere azionisti a tempo indeterminato. Questo vi darà diritto di partecipare alle prossime riunioni generali e sperimentare ulteriormente con le tattiche del mondo offshore.

Per partecipare, mandate una email a secretary@empire.management indicando il nome, la professione e il metodo di partecipazione (fisica o virtuale via Skype).

Lunedì 10 Luglio, 14:00-18:00
PretiumOffices
Potsdamer Platz 5
10785, Berlino


Read more @ Transmediale

Nessun commento:

Posta un commento